Digitalizzazione del trasporto merci
TRASPORTO SEMPLICE
Scopri come digitalizzare la movimentazione
delle merci e i rapportini di intervento
Trasporto Semplice Viasat ti permette di automatizzare le attività di autotrasportatori spedizionieri
e manutentori, per una gestione 100% digitale della logistica.
Personalizza il workflow
Definisci le attività e le fasi di approvazione. Potrai assegnare automaticamente le missioni e stabilire i documenti da allegare per attestare la corretta esecuzione, inserendo informazioni sul veicolo, sulla merce trasportata o sull’attività.
Aggiungi allegati
Utilizza fotografie e immagini come prove di esecuzione attività grazie alla possibilità condividerle e allegarle al flusso di lavoro
Dematerializza i documenti
Trasforma con una semplice scansione i documenti cartacei in digitali. Lettere di vettura, note spese, multe, modulo contestazione incidente e rifornimenti di carburante diventano file da inviare direttamente sui sistemi aziendali!
Automatizza la gestione degli interventi di manutenzione
Basta un click per assegnare ai tuoi autisti task e attività! La fine lavoro è comunicata in tempo reale con data, ora, luogo e dell’intevento. Inoltre, il rapportino di lavoro riporterà la firma digitale del cliente, e lo stato delle attività sarà sempre documentato con foto e certificati
L’applicazione per digitalizzare la logistica
Trasporto Semplice è una piattaforma ricca di funzionalità per automatizzare la gestione del flusso di lavoro, condividere e archiviare file in un unico punto. L’APP è compatibile con tutti i dispositivi Android e può essere installata su smartphone, tablet o dispositivi di bordo. Utilizzata sui sistemi di navigazione dotati di Dash Cam per la messaggistica e la navigazione assistita permette di unire la gestione flotta alla navigazione satellitare.
La soluzione Viasat che ti permette di digitalizzare le attività logistiche
Richiedi una demo
Scopri di più su questo servizio
Trova insieme ai consulenti Viasat la risposta alle tue esigenze. Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!